giovedì 10 maggio 2012

perche’ gli americani tendono a ingrassare 2

IMG_20120506_170742

(qui il numero uno)

11 commenti:

Valentina VK ha detto...

OMG
l antetitesi della minicucina che ho costruito io per la viatrix!

Emma ha detto...

non ci posso credere! :O

MarKino ha detto...

come dire "giovine, meglio che ti abitui fin da subito, che' di meglio di un posto da mcdonald non trovi!" ecco, io di solito mi astengo da commenti come questo, ma lo trovo decisamente creepy ... pure troppo! qualcuno ha controllato che non sia una foto da The Onion?

Anonimo ha detto...

Ma il sapore del cibo di MC è differente rispetto a quello del MC italico?
Mi ricordo che in Francia la cola era decisamente differente, mi chiedo questo perché dopo una regolata assoluta sul cibo, la prima volta che sono ritornato da MC tutto aveva lo stesso sapore...

nonsisamai ha detto...

markino: io l'avevo preso piu' come un invito a nutrirsi di quel tipo di cibo, comunque la foto l'ho scattata io in persona!! :))

70 mm: e' assurdo, ma credo di non aver mai mangiato da mc donald qui (e in italia molti molti anni fa). l'ultima volta che ho mangiato da mc donald e' stato nel 2009 in messico. il cibo di quella zona era pessimo e l'ultima sera, avevamo talmente fame di cose 'normali' che ci siamo buttati in un mc donald panoramico, molto bello, ma di sapore assolutamente simile a tutti gli altri.

nonsisamai ha detto...

70mm: dovresti provare whataburger piuttosto quando vieni da queste parti ;)

MarKino ha detto...

bhe, sai, quando eravamo piccoli noi c'era il kit piccolo chimico, il lit piccolo mago e cosi' via ... il fatto che si venda il kit del piccolo "ci vuole anche le patatine col suo maccheese?" mi suona un po' come un ridimensionamento degli orizzonti del possibile. :)

ero Lucy ha detto...

Rispondo io a 70mm, che sono la regina del trash food (scherzo, e' perche' anche da Marica ho commentato lo stesso): si', la cola e' diversa.

Baol ha detto...

Vabbè, noi avevamo il dolce forno, no? :D

Donna con Fuso ha detto...

oh mamma devo ricordarmi di fare un giro nel reparto giocattoli la prossima volta!

confermo la cola ha un sapore differente perchè usano lo sciroppo di mais anzichè lo zucchero per dolcificarla (ah l'autarchia!)

Anonimo ha detto...

Nonsi: ho visto il sito di whataburger ed è proprio una storia americana, il sig. Dobson apre il primo punto vendita e da quello ora è presente in tutti gli Stati Uniti, bello (per deformazione professionale ho notato che la pagina d'apertura del sito è davvero carina). Dei miei amici ad agosto dell'anno scorso hanno fatto il viaggio di nozze negli Usa,rimasti bloccati a NY a causa dell'uragano, hanno provveduto a "conoscere" tutte le catene del cibo fast e mi consigliarono Carl's Jr. ho visto cose incredibili, ti sei abituata a questa visione in grande delle cose, dopo tutti questi anni?
Lucy e Donna col fuso: mi avete tolto un dubbio, spesso i luoghi rendono più "dolci" i ricordi ;)