domenica 13 gennaio 2013

io ci provo, ma…

Vi ricordate tutti i miei tentativi di riorganizzazione? Bene, dopo qualche mese possiamo fare un piccolo bilancio e purtroppo non siamo ancora nemmeno vicini ai risultati sperati. E’ tutto un po’ come prima con delle piccole isole di perfezione che sono costituite da quelle cose che, messe a posto una volta, non si sono piu’ riusate.

Pero’ cosa posso dire a mia discolpa? Io continuo a provarci e riprovarci. Infatti la settimana scorsa, sono stata all’Ikea e mi sono dotata di tutta una serie di ‘Skubb’, quelle scatolette che si usano per riorganizzare i cassetti e volevo tanto usarle nel modo appropriato, ma questi sono i risultati che ho ottenuto.

- Bara Lettino di Elmo:

IMAG2036 

- Scarpe per tutta la famiglia:

IMAG1727

- Costruzioni:

IMAG1645

- Distruzioni:

IMAG1650

- Macchina del capo:

IMAG1657

- Robot:

IMAG1697

Beh, quello che si dice un prodotto versatile.

Che poi un giorno, vedendo tutte queste accidenti di scatole in giro per casa, Mr. Johnson mi fa con un sorrisetto beffardo:

- Oh, my little hoarder…

Ci e’ mancato poco che lo picchiassi! Non so se sono solo io ma whore e hoader, suonano moooolto simili, soprattutto se conosci solo una delle due parole ed e’ quella meno educata…

Ma si, almeno in tutto questo ho imparato una parola nuova.

4 commenti:

fabio r. ha detto...

ahahahaahh!!!!
però il piccolo ha un futuro come costruttore edile, o ingegnere, oppure giocatore di maxi lego.... :-D

sul misunderstaning: anch'io ci cascherei.. !

nonsisamai ha detto...

mi consolo allora! :))

Emanuele Cauda ha detto...

Il fatto e' che i bimbi sono universi in movimento e in constante cambiamento e crescita. L'ordine come lo vorremmo noi (ma davvero poi??) non riescono a concepirlo perche' per loro tutto corre talmente.
ciao nonsi
Lele da pittsburgh

nonsisamai ha detto...

commento del giorno.