lunedì 21 luglio 2008

chissa' dov'era la tenerezza





Chissa' dov'era finita tutta questa tenerezza e soprattutto quel famoso senso di gratitudine mentre spiegavo all'ottico che ero tornata cosi' presto perche' "qualcuno" aveva deciso di masticare i miei occhiali. E non la montatura, le lenti.

15 commenti:

Baol ha detto...

Dai....sono tenerissimi (forse perchè non porto gli occhiali?)

nonsisamai ha detto...

si si, sara' per quello...

Mauri83 ha detto...

1^ Regola fondamentale; Mai masticare gli occhiali ai padroni di casa se si vuole entrare dalla porta!
Restando quindi senza tetto ...

O no? Sono tutto matto! ^_^

dancin' fool ha detto...

ih! ih! i miei occhiali sono ancora salvi. in compenso la bella mi ha mangiato qualche (qualche perchè ogni volta lo ricompravo, finchè ho imparato a ricordarmi di non lasciare mai nulla in giro, neppure di notte quando dormo) reggiseno (credo le piacciano gli elastici), due paia di infradito, maglie (lasciate coi buchi in giro), un pezzo di divano... ehm, fammi pensare... gli zoccoli dei muri e lo stipite in basso della porta...e poi e poi... ah, un libro che stavo studiando e ho dovuto ricomprare... e di sicuro qualcos'altro che poi mi verrà in mente.
ma il muso è da angioletto, eh. eccome. come i tuoi pulzelli ;)

nonsisamai ha detto...

il problema e' che lei lo fa a tradimento. 90% non succede nulla, pero' ogni tanto torno a casa e trovo una 'simpatica' sorpresa.
ma questa volta sono decisa: andiamo a scuola. ho gia' preso appuntamento e questo pomeriggio vado a informarmi per un corso di addestramento da fare insieme. ci sara' un modo per insegnarle a non fare (troppi) danni...

cristy ha detto...

E' da quando sono piccola che ho cani.
Potrei farti una lista infinita di cio' che hanno combinato.
La piu' bella che ricordo per il momento...invitati per la festa di compleanno, tutti cantano la canzoncina,aspettano il dolce e.... del dolce ne e' rimasto solo meta'...la mia dolce Kira e' riuscita a scavalacare il tavolo con bottiglie varie e papparsi il dolce! No comment.
Ciao Cristy
p.s: pero' riescono sempre a farsi perdonare!

Anonimo ha detto...

come fai ad arrabbiarti con degli occhi che ti guardano il quel modo ? :))

Sick Girl ha detto...

ah ah anche la mia micina ha una passione per le lenti dei miei occhiali, grazie al cielo è ancora piccola e non fa troppo danno, spero di riuscire a dissuaderla da questa pessima abitudine.
comunque occhiali a arte sono così carini :-)

Anonimo ha detto...

dancin' fool

anch'io vorrei portarla a lezione... uff. quando stava sola con me era ubbidiente, qui invece sembra abbia preso "una cattiva strada". testona come non mai (poi torna com'era, come me, appena stiamo di nuovo un po'sole).

sarà l'aria di qui... però è davvero fastidioso quando non ti ubbidiscono in giro e scappano dove non devono!

Mauri83 ha detto...

Ehm ... il mio quando stava un pelino meglio, ha distrutto un rotolo di scotch da elettricista un tovagliolo e altre cose che ora non ricordo; Più son grandi, più fanno danni!

Massimo ha detto...

Che furbetti, ma troooppppoooo belli!!!

nonsisamai ha detto...

dancin'fool: anche la ragazzina ha questo problema: nella routine fa la brava (diciamo), ma appena c'e' qualcosa di diverso si esalta. non ti dico se vediamo un altro cane per strada... cmq ieri mi sono informata e credo che faremo questo corso, magari ad agosto. sono solo 8 lezioni e ti promettono di insegnarle le cose piu' importanti. sono curiosa perche' a me sembra che lei risponda solo allo stimolo del cibo :)
pero' a parte tutto mi da' l'impressione che le piaccia essere diretta, la vedo piu' tranquilla quando capisce cosa voglio da lei. devo solo riuscire a farmi capire meglio, altrimenti la convivenza sara' complicata, gia' lo e' a causa dei suoi problemini fisici...
l'acchiappaconiglietti si' che e' "easy going"! :)

dancin' fool ha detto...

... mi sembra che il metodo primo degli addestratori per premiare la bravura dei peluche sia proprio il biscottino! sarà felice.

cmq mi sa che hai ragione. anch'io ho l'impressione che loro "preferiscano" essere guidati... sembrano davvero più in sè in quei momenti! mah. qui ad esempio ci sono "troppe persone", ognuna che si comporta in modo diverso con lei, e qualcuno (ehm)in modo sbagliato, secondo me. vabè. prima o poi me ne andrò... :)

Crazy time ha detto...

nella foto sembrano due angioletti

valeriascrive

nonsisamai ha detto...

crazy: sembrano, sembrano... :)