domenica 25 febbraio 2018

beto

Ted Cruz, è un senatore repubblicano del Texas. Quando decise di candidarsi alla Casa Bianca, Trump lo affondò in maniera spettacolare mettendo in giro la voce del tutto infondata che suo padre fosse coinvolto nientemeno che nell'omicidio di John Kennedy. Lui però dopo la sconfitta alle primarie, non abbandonò la politica, è ancora qui purtroppo e sta anche cercando di farsi rieleggere. Ieri, per esempio, ha detto che i democratici sono il partito di Lisa Simpson mente i repubblicani sono il partito di Homer. Come tutti sanno, Lisa è il personaggio più intelligente della famiglia Simpson, ma lui non lo intendeva come un complimento, lui si rivolge agli Homer non alle Lisa. Grazie al cielo, Beto O'rourke sta cercando in tutti i modi di salvarci da tutto questo. Tutti erano scettici all'inizio e invece, sembra davvero che possa avere qualche chance di diventare il nostro nuovo senatore. Beto è giovane, intelligente e ha le mani più grandi di Gianni Morandi, io dico che sentiremo ancora a lungo parlare di lui.
🇨🇱

2 commenti:

Giupy ha detto...

A me Ted Cruz spaventa. Quando ancora c'era da decidere il candidato repubblicano e io stavo negli USA, ricordo un mio professore molto intelligente (e democratico) dire che secondo lui Ted Cruz era anche peggio di Trump, perché è più intelligente e credibile ma ugualmente malvagio. Credo che non abbia del tutto torno. Quindi meno male se ci sono alternative...

Nonsisamai ha detto...

Non lo so. Trump di danni ne sta facendo parecchi. È da giorni, per dirne una, che si dibatte seriamente se armare gli insegnanti, prima era una barzelletta. E poi Ted Cruz intelligente e credibile...ho dei seri dubbi. Comunque due bruttissime persone entrambi. Beto rappresenta la speranza.