martedì 24 ottobre 2017

nonsi l'hawaiana

Vi chiederete il senso di questa foto. Ecco, è che fra una settimana la famiglia Johnson al completo volerà proprio lì, nell'isola di O'ahu, alle Hawaii. 
Non è pazzesco?
Probabilmente no. Il fatto è che -mi capirete- sogno di andare alle Hawaii solo dai tempi di Fantasilandia, era il 1983. E' un paradiso, uno dei posti più esotici che possano venirmi in mente. I fiori enormi, i vulcani, le spiagge. Ripenso a Lost, a Magnum P.I.... vado alle Hawaii!
E in realtà vi confesso che sono fra l'esaltato e il dubbioso (perché non posso mai spegnere il cervello e rilassarmi io, figuriamoci).
Ho paura che mi deluda, forse questo più di tutto. 

Tu parli con un italiano delle Hawaii e parte un film, qui invece sì attirano e ben pochi ci sono stati in fin dei conti, ma non è la stessa cosa. Sono troppo care, bello ma non ci vivrei..
Mi stropicciano i sogni, uff. 

Che ci andiamo a fare dieci giorni a Honolulu a novembre in pieno periodo scolastico e lavorativo? 

Una riunione di famiglia. 

Quando una buona parte della tua famiglia vive a Kyoto, in Giappone, le riunioni di famiglia magari finisce che le fai alle Hawaii, così per comodità. 
Oh raga, ci si becca a metà strada. 

E cosí sta per succedere questa cosa stupefacente e io che faccio? Ovviamente autoboicottaggio duro. E' da settimane che temo che qualcuno si prenda qualche influenza e non si vada più e ieri mi sono ammalata sul serio io, un brutto virus intestinale, ora sto già meglio, speriamo. Ma la settimana è lunga e l'ipocondria tenace. Vedremo chi la vincerà.
Per il resto sono quasi nove ore di volo da Dallas e ho questa fantasia di far finta di non conoscere Mr. J, mettermi un seggiolino più indietro e vedere come se la cava lui, abituato com'è alla sua carta oro, per una volta a volare da solo con i due marmocchi.

E niente. Questa è la novità di questi giorni. Seguite Nonsisamai su Instagram per il reportage fotografico che non mancherà e se qualcuno di voi ci è stato e ha qualche buona dritta, si faccia avanti.

Comunque, sì è decisamente pazzesco.  

4 commenti:

Bulut ha detto...

Bellissimo!!!

In bocca al lupo! :D

PS: le Hawaii, insieme all'Islanda, sono il mio sogno, perché ci sono lava e vulcani...

nonsisamai ha detto...

Grazie, crepi!

Giupy ha detto...

Meta' della famiglia in Giappone e riunioni alle Hawaii? E' praticamente il mio sogno...

nonsisamai ha detto...

Giupy: sí però non é fico come sembra. I miei bimbi non hanno ancora conosciuto i cuginetti. E' che in estate o si va in Giappone o si va in Italia e allora non siamo ancora andati in Giappone e chissà quando ci andremo...Troppi expat nella stessa famiglia, non va bene!