mercoledì 24 maggio 2017

visti da qui

Questa settimana e' interessante. Prima tutti in Italia si scandalizzano per l'obbligo dei vaccini e io qui in Texas penso... ma beati voi! Avercelo un governo che crede nella scienza e che vaccina tutti gratis! 
Adesso tutti che si scandalizzano perche' Insinna ha dato della nana a una concorrente in un'intercettazione e io ancora una volta qui che alzo gli occhi al cielo. Mi scuso per la volgarita' estrema che non mi appartiene, ma questa e' una citazione testuale di una intercettazione di Trump, uscita una settimana prima delle elezioni: "Sai, sono automaticamente attratto dalla bellezza – inizio subito a baciarle, è così. È come una calamita. Bacio subito. Nemmeno aspetto. Quando sei famoso te lo lasciano fare. Puoi fare tutto. Afferrale dalla figa. Puoi fare tutto." E una settimana dopo e' stato eletto presidente. 
E niente, lo so che per voi sono psicodrammi, ma da qui tutte le vostre cose sembrano incredibilmente piccole. Ripeto, beati voi.

1 commento:

Ivano Bellini ha detto...

Hehehe....beati noi!? Con l alluminio tossico e compagnia all interno dei vaccini!? Beati con vaccini inquinati da metalli pesanti e altra roba inspiegabile!? https://youtu.be/Fimp11kDDOc