martedì 14 febbraio 2012

grazie a tutti per questi cinque anni

E cosi’ Nonsi compie cinque anni. Incredibile. Me lo hanno fatto notare un po’ di tempo fa e ho pensato subito a un errore, poi si sa che io con la matematica. E invece no, cinque anni. Ne e’ passata di acqua sotto i ponti. Abbiamo attraversato il periodo d’oro della blogosfera e poi anche il vuoto del dopo Facebook e Twitter e poi questa fase nuova di consolidamento in qualche modo, ma siamo sempre rimasti qui, anzi non abbiamo mai nemmeno pensato di andare da nessuna parte che a noi qui piace e parecchio. Dopo cinque P1070243sfuocoanni, ancora nessun commentatore pazzo, ancora nessun filtro, che meraviglia, grazie grazie e ancora grazie. La mia sensazione e’ quella degli stessi quattro gatti che si ritrovano sempre per il piacere della compagnia reciproca e spero che questa cosa non cambi. Grazie a tutti per questi cinque anni di scambi e avventure. Ora credo che comincero’ davvero un po’ a rileggere, e’ una cosa che va fatta. L’anno scorso in qualche modo mi e’ stato proposto di farlo seriamente e non ci sono proprio riuscita. Stavo dormendo troppo poco Stavano succedendo troppe cose nella mia vita per cominciare a mettere un po’ d’ordine anche qui, pero’ ora si, dopo cinque anni il punto bisogna un po’ farlo, no? Chissa’ cosa scopriro’ e cosa nascera’ di nuovo. Intanto mi auguro altri cinque anni proprio come questi qui, sempre con I mie cari quattro gatti spero.

Un abbraccio,

Nonsi.

26 commenti:

fabio r. ha detto...

auguriiiiii!!!!! fan dalla 1a ora. and on we go!

Silvia Pareschi ha detto...

Ma dai, anche il tuo blog compie gli anni oggi? Tantissimi auguri, continua così!

MiKo ha detto...

Miao! :D

Anonimo ha detto...

io sono nuova nuova... piacere di conoscerti!! ^_^

ero Lucy ha detto...

Buon blogcompleanno, Nonsi!

ZetaElle ha detto...

Auguri!

Marica ha detto...

auguri!!!

Madala ha detto...

Che bello! Io ti sto leggendo da un annetto, ma ho ancora un po' di lavoro per mettermi in pari! Tanti auguri, ciao ciao.

Madala ha detto...

Che bello! Io ti sto leggendo da un annetto, ma ho ancora un po' di lavoro per mettermi in pari! Tanti auguri, ciao ciao.

cowdog ha detto...

Fan da quasi il primo post: mi ero trasferita da poco all'estero e mi sentivo sola, cercavo qualche italiano in germania con cui parlare. attraverso un altro blog ho trovato il tuo. E non l'ho più lasciato.
Auguri Ema xxx

Fabrizio Cariani ha detto...

auguri al blog, e' sempre bellissimo leggerti.

il bona ha detto...

Complimenti! Io ti leggo da quasi un anno e penso che fra altri 5 io ci sarò.

Silvia ha detto...

augurissimi!!!! 5 anni? sembra ieri che ti ho scoperta per caso...continua così!

emme ha detto...

auguri!!!
e grazie perchè è sempre piacevolissimo leggerti.
solo che mi hai fatto realizzare che ho fatto 5 anni anch'io, incredibile che sia passato tanto tempo.. mi fai andare a letto turbata.. ;)

Anonimo ha detto...

congrats!
ti seguo quasi dall'inizio anche io :)

manu
roma

nonsisamai ha detto...

voi non potete sapere quanto mi abbiano fatto piacere tutti tutti tutti i messaggi e i commenti che mi avete mandato...soprattutto oggi! quello che un tempo era il nostro 'slipino' ieri notte ha deciso di svegliarsi alle 2,30 e tornare a dormire alle 7 del mattino. poi si e' risvegliato come se nulla fosse anzi piu' esaltato del solito. lui. sono sollevata dal fatto che non sia malato, ma non vi dico che giornataccia ho avuto. non so come ho fatto a non addormentarmi in classe, anzi ora vado a farmi un'oretta di sonno visto che sembra tutto tranquillo, ma prima vi devo assolutamente ringraziare ancora tutti, uno a uno, per tutti questi patpat pieni d'affetto. you made my day.

Anonimo ha detto...

auguri! :)
valescrive

Memole ha detto...

Che bello...Eh sì...5 anni non sono pochi...E' bello però sapere di avere un posto dove rifugiarsi...Per me è così!!! Auguri!!!

haroldandmaude ha detto...

Miao anche da questa gatta vecchia e spelacchiata che ti segue da parecchio, anche se non dall'inizio. Ed è sempre un piacere. Buon compleblog! :)

Alice ha detto...

Buon compleblog! :)

e.l.e.n.a. ha detto...

grazie a te!

auguri di blogcompleanno e un abbraccio!

Speranza ha detto...

Ti leggo da pochissimo, un mese circa, e mi piace molto il tuo blog. Saremmo anche quattro gatti, ma a noi piace così. Vero?
Auguri.

Francesca ha detto...

Auguri! Affezionata dall'inizio!

Elisen ha detto...

auguri nonsi :) grazie a te ho conosciuto una grande amica :)))

Zion ha detto...

5 anni di un blog speciale. io lo adoro.

Anonimo ha detto...

be', anche io sono sempre qui, in silenzio . ogni bene a te!
maria grazia