giovedì 22 dicembre 2011

i regali

Quest’anno Mr. Jonson e io, forse abbiamo pensato un po’ piu’ del solito ai regali di Natale. Per amici e parenti abbiamo pescato a piene mani da questo bellissimo catalogo. Per i vari bambini che conosciamo, tanti bei giochi, invece perche’ e’ questo che vogliono e si aspettano e non e’ bello deluderli. Per quanto riguarda noi, appurata l’impossibilita’ di azzeccare un regalo, abbiamo deciso di trovare qualcosa che tutti e due volessimo. Questo regalo atteso con ansia, pero’ purtroppo arrivera’ fra qualche settimana. Allora, per avere qualcosa di un po’ piu’ significativo da scambiarci sotto l’albero, l’ho sfidato a trovare un regalo che non costi nulla, almeno a livello economico.

Ho pensato che da quando e’ nato Baby J, l’unica cosa che ci e’ mancata  davvero e’ il tempo. Non ho mai corso cosi’ tanto. Corro tutti i giorni e la sera, dopo che lui va a letto, anche se crollo dal sonno non riesco mai a decidermi ad andare a dormire perche’ e’ l’unico momento in cui posso veramente ragionare con calma. Lo confesso, a volte mi butto fuori di casa per andare in palestra, solo perche’ so che almeno la’, mentre lui gioca con gli altri bambini, potro’ farmi una doccia in santa pace.

Cosi’ ho pensato che regalero’ a Mr. Jonson del tempo. Tempo per dormire di domenica mattina, tempo per fare quello che gli pare senza sentirsi in colpa e senza correre. Non gliene regalero’ tantissimo di questo tempo perche’ e’ costosissimo, ma credo apprezzera’.

Chissa’ cosa escogitera’ lui.

12 commenti:

Zion ha detto...

bello!!!!!!

Anonimo ha detto...

Sai che tutti possono leggere questo blog?

- Mr Johnson

nonsisamai ha detto...

ci spero sempre ;)

Anonimo ha detto...

un cactus? :P :)

nonsisamai ha detto...

che ridere...

mariantonietta ha detto...

ahahahahah t'ha beccata!

Silvia ha detto...

2 anni fa mio marito non riusciva a trovare il regalo perfetto per me...io gli ho chiesto di portare fuori i bambini e farmi dormire fino alle 11!!!!!! il regalo più apprezzato della mia vita!
sono sicura che Mr. Johnson apprezzerà.

MakeUpNonSolo ha detto...

che bel regalo!

Anonimodicuisopra ha detto...

uhm, sorry, non volevo trollare. in effetti era un commento "del cactus", ma l'ho fatto solo perché quel post e quel regalo erano sembrati molto teneri. (... sarà che ho un'amica che si è sciolta quando il fidanzato le ha regalato delle piantine grasse e da allora mi sembra un regalo romantico)
vabbè, comunque: buon Natale!

nonsisamai ha detto...

anonimodicuisopra: :)

nonsisamai ha detto...

comunque mr. j. poi non ha rispettato le regole e ha speso dei soldi. mi ha fatto un bel regalo, ma siamo tutti d'accordo che il mio e' molto molto piu' 'costoso'...

destinazioneestero ha detto...

Bellissimo regalo il tempo!