domenica 11 luglio 2010

piccola segnalazione

C’e’ un sito che e’ nato da pochissimi giorni e che vorrei segnalarvi. Si chiama Espatando e serve soprattutto a mettere in contatto i vari bloggers italiani all’estero. Ce ne sono diversi simili, ma questo mi sembra abbia le potenzialita’ per diventare uno strumento utile. La grafica e’ molto chara e semplice da usare. Io mi sono iscritta in un paio di minuti e visto che tanti di voi vivono all’estero come me (Elisen, Tizi, Alice, Marica, Valeria, Ecce, Salvietta, Palbi e tanti tanti altri…)  ho pensato fosse un’idea simpatica suggerirvi di darci un’occhiata. Networkiamo dai ;)

12 commenti:

Gio ha detto...

Grazie :)

Anonimo ha detto...

grazie grazie! adesso ci sono anch'io ;)

sariti ha detto...

bello! grazie per la dritta... :-)

Eleonora ha detto...

interessante!

Alice Nicolotti Perotti ha detto...

Fatto.
Credo.
Non so, mi sono un po' incasinata.
Alice pasticciatrice

P.s.
Epperò come odio il campo "Descriviti"... Aaaarggg!!

Anonimo ha detto...

ci sono anche io ma non so ancora se mi piace ;-)

Bruja ha detto...

...Ciaoooooo!!!!
E' un pò che non passo...:-)
mi piace la nuova veste grafica del blog....:-)
io vivo in Italia...quindi la dritta semmai la tengo da parte nel caso decidessi di trasferirmi...:-)

Salvietta ha detto...

MA GRAZIEEEEE!
Hai ragione, da web design ti dico che il sito me gusta mucho, chiaro, semplice e con una buona usabilitá.
Mi iscrivo:-)

Espatando ha detto...

Ciao ragazzi, sono Fulvio, l'amministratore di Espatando - innanzitutto voglio ringraziare Nonsisamai per la segnalazione - ho visto che molti di voi si sono iscritti: per pubblicare la scheda di un blog occorre, dopo l'iscrizione, premere il bottome "aggiungi un blog" e inserire i dati del proprio blog - è possibile anche iscriversi senza inserire alcun blog, naturalmente. Spero che il sito piaccia, naturalmente suggerimenti, segnalazioni bug, idee, critiche sono tutte bene accette e potete discuterne nel forum a http://www.espatando.com/forum un saluto a tutti voi :)

Espatando ha detto...

Salve a tutti, sono Fulvio, il curatore di Espatando.com - volevo ringraziare Nonsisamai per la gentile segnalazione sul suo blog; noto con piacere che alcuni suoi lettori si sono iscritti ad Espatando e hanno registrato i loro blog. Per registrare il proprio blog su Espatando è necessario iscriversi al sito e poi cliccare sul link "Aggiungi un blog" (aggiungi il tuo dalla home) e compilare un modulo con i dati del blog. E' possibile anche iscriversi senza aggiungere il proprio blog. Spero che Espatando vi piaccia e possa essere utile in qualche modo. Critiche, suggerimenti, commenti negativi e positivi, segnalazioni bug, problemi, idee, proposte, possono essere discusse sul forum a http://www.espatando.com/forum - grazie a tutti e un saluto collettivo :)

palbi ha detto...

noo ma ragazzi e' dovuto arrivare l'amministratore del blog per spiegarvi come ci si iscrive!! Questa sicuro e' alice che ha fatto casino looool
Appena ho un sec ci guardo :)

Marica ha detto...

io credo che in effetti alice non abbia cliccato su "aggiungi il mio blog" :-)