giovedì 19 marzo 2009

grande tempismo come sempre

Ieri, mentre gironzolavo mi e' arrivata un'offerta di lavoro. E' solo una breve collaborazione la settimana prossima, ma sembra sia interessante che molto ben pagata.
Il problema e': come faccio con l'asilo? Dico io, sono in vacanza da una settimana per lo spring break, non ho nulla da fare, non sono nemmeno partita, non potevano chiamarmi prima?
Ho deciso di provare a spiegare la situazione onestamente alla direttrice, in fondo lo sa che faccio anche altre cose. Magari capisce.
Magari no.
Un'ansia.

11 commenti:

MiKo ha detto...

Ma magari anche sì. E non lasciarti scombussolare lo spring break, mi raccomando.

Anonimo ha detto...

Anche a me ieri è arrivata una richiesta di preventivo per un possibile lavoro. E anch'io ansia. Perché ovviamente andrebbe a sovrapporsi a quelli che ho già... e chissà se riuscirei a gestirlo... e chissà se sto chiedendo la cifra giusta... e chissà se sto calcolando i tempi giusti... Ansia. Eppure bisognerebbe essere grati delle possibilità: in questi tempi di crisi avere il piede in due scarpe è sempre meglio, o si corre il rischio di rimanere scalzi.
Ah, magari si potesse vivere, scalzi... ;-)

nonsisamai ha detto...

grazie miko!!

tanaka hai ragione, vado a ripetere il discorsetto che devo fare alla direttrice ;)

Fabrizio Cariani ha detto...

beh congratulazioni per l'offerta. secondo me e' una cosa tranquillamente spiegabile. la classica cosa in cui "nel peggiore dei casi, ti dice di no" ma ovviamente bisogna cercare che il peggiore dei casi non si avveri :)

dilaudid ha detto...

da buon fannullone mi meraviglio sempre quando vedo l'attività lavorativa multipla, a richiesta posso dare lezioni di fanegottonismo

nonsisamai ha detto...

dilaudid: il mio problema e' che e' il lavoro che mi cerca. devo lavorare meglio sulla mimetizzazione...

dilaudid ha detto...

avevo un altro blog in cui uno dei miei tormentoni era "la stasi rende liberi", vedrai che con un po' di volontà il lavoro non ti cercherà più. se alla tua armonia ed al tuo equilibrio il lavoro è necessario, nulla da dire

nonsisamai ha detto...

questo ancora non ce l'ho chiarissimo...

Anonimo ha detto...

dita incrociate per la comprensione!
:)

nonsisamai ha detto...

ha detto di si' :)

Anonimo ha detto...

Allora in bocca al lupo per la nuova esperienza lavorativa! Magari ti darà ispirazione per un prossimo post...! StefyG.