venerdì 13 febbraio 2009

the walking closet

Si, e' vero ho un armadio piuttosto grande per i criteri italiani e piccolissimo per quelli texani. Dovete sapere, infatti, che qui gli armadi piu' che armadi sono delle stanzette e infatti vengono chiamati walk-in closet. Del resto c'e' un sacco di spazio.
Mi raccomando non fate come la sottoscritta che a un certo punto li voleva fare camminare.

10 commenti:

Sick Girl ha detto...

ah ah ah ieri pensavo ad un armadio con le ruote :-)

MaEstro-Buitre ha detto...

Anche io voglio una stanzarmadio! Invece ho solo un armadio in una stanza...

Verde ha detto...

che sballo dev'essere avere un walking closet ;-) per quanto riguarda il post sui tornado...ma ci si abitua a vivere così? intendo...se ci sei nato e cresciuto è, come dire, una cosa che ti sembra naturale. ma se ti trasferisci come hai fatto tu come si impara a conviverci? Un abbraccio..e goditi la tua rinata "mobilità"!!

MiKo ha detto...

Ehehe, io invece nella mia garage house al massimo avevo un bagno delle dimensioni di un armadio :)

Anonimo ha detto...

io.... in un passato(remoto) ho avuto una casa su l'albero ....ma non una stanza armadio ....

Elisen ha detto...

La cosa più bella della mia casina texana era appunto la stanza-armadio; mi manca!!Però devo dire che in Italia ho visto, nelle case dell'alta borghesia delle splendide stanze-armadio in legno, con scomparti e cassetti e appendi scarpe e tutto il nécessaire per un armadio in perfetto ordine.Una delle poche cose che invidio a chi ce l'ha..

fragile093 ha detto...

@Elisen: noi una stanza-armadio come dici tu ce l'abbiamo (sort of), anche se di certo non siamo ricchi. One word: Ikea! ;)

Anonimo ha detto...

Fantastico! Io mi sono immaginata l'asino sopra il piati di spaghetti la prima volta che mi hanno offerto la pasta col burro...
:)

Alice ha detto...

Bello...i miei suoceri ce l'hanno...ecco, la nostra casina americana ha tutto di una casina americana...tranne il walk-in closet.
Abbiamo tutti armadi a muro e dei ripostiglini a stanzina, ma veri walk-in proprio no :(
Sarà per la prossima casa!! Anche perchè sono davvero comodissimi!!!

Anonimo ha detto...

Mia sorella ha la stanza-armadio in camera sua. Ma c'è anche che la casa se l'è fatta come le pareva a lei, da 2 stanze di medie dimensioni ne ha fatta una grande e una appena più piccola che poi è appunto la stanza-armadio..In camera di mio nipote ha fatto una ca@#ta che noi chiamiamo "il loculo", pensava di poter fare una specie di armadio a muro e invece non ha preso bene le misure. Non ci stava il letto e in una "camera da letto" mi pare serva. Io ho una camera da letto abbastanza grande, armadio, libreria e letto in ferro battuto matrimoniale con baldacchino..
Rox