lunedì 6 ottobre 2008

sondaggino

Alla fine il problema e' sempre che non posso votare e cosi' ho pensato di rimediare alla frustrazione organizzando le mie piccole elezioni casalinghe:

Chi passa di qui farebbe vincere...

...Obama o McCain?

Si vota da qualche parte qui a destra.

Buona settimana.

15 commenti:

Crazy time ha detto...

obama.

valeriascrive

Anonimo ha detto...

Leggendo quotidianamente i tuoi post ed i commenti dei lettori, mi sento quasi certa del risultato del "sondaggino"..!
StefyG.

Caty ha detto...

...mettiamola così , si potrebbe scegliere , ma non lo faranno vincere ...ho pure scommesso ma non mi ricordo il pegno da pagare..buona settimana

MarKino ha detto...

da schienziato (per dirla alla crozza-zichichi), ti avviso pero` che il tuo campione ha un forte bias... dubito che di qua passeranno molti sostenitori di mccain, ergo....

eccemarco ha detto...

eccemarco:
ho già votato, ma secondo me su questo blog c'è una sorta di autoselezione. credo che pochissimi di quelli che ti leggono e commentano supporterebbero mccain.
:D

Anonimo ha detto...

qua è un plebiscito..
ma qua non è là, ahimé..
:)

Anonimo ha detto...

Votato, ma visti i risultati non serve nemmeno che ti dica per chi, vero?
:)

nonsisamai ha detto...

caspita! ci sara' davvero l'autoselezione...ma il voto e' anonimo, non vi mangio mica se votate qualcosa di diverso! coraggio!
:)

fabio r. ha detto...

obama all the life!!!!!!!!
(c'ho pure un widget nel blog, e io sì che no posso votare...)

Ciao

Nat ha detto...

E io, che invece posso votare, non votero' per nessuno dei due.

Anonimo ha detto...

nat:scusa ma su questo proprio non mi trovi d'accordo. non e' che posso andare io al posto tuo? :)

Anonimo ha detto...

stai scherzando? ti pare che qui qualcuno voterebbe mecchein?:))
Ma perché non andare a votare nat, mica siete in italia lì!

elena

www.motivixalzarsialmattino.splinder.com

Nat ha detto...

Nonsi, in linea di principio capisco che il voto e' importante. A livello pratico pero' non mi sento di votare per nessuno dei due, e allora come si fa? Ci sono cose basilari di McCain con cui non sono d'accordo, e cose anche piu' basilari di Obama con cui non sono d'accordo, e allora? cosa dovrei fare, secondo te?
nat

nonsisamai ha detto...

io voterei per obama per un miglioramento anche in termini pratici della mia vita qui. non dimenticare la riforma sanitaria e l'investimento in fonti di energia alternative alla benzina e il discorso pro choise per esempio. insomma per me non ci sono davvero paragoni. non so come obama poi reggera' alla prova dei fatti, ma a livello di porogramma e' decisamente su un livello superiore rispetto a mccain.

Nat ha detto...

Vedi, Nonsi, il fatto e' che io sono d'accordo con Obama su cose importanti come la riforma sanitaria, ma sono d'accordo con McCain su cose altrettanto importanti come il pro-life. E allora cos'ha precedenza? Siccome per me la vita ha la precedenza non posso, in tutta coscienza, votare per Obama. Ma anche se cose tipo la riforma sanitaria non le considero allo stesso livello di importanza del rispetto della vita, le considero importanti abbastanza per non poter votare McCain. E quindi, che faccio? Al momento (e non e' detto che non cambiero' idea nelle settimane a venire) preferisco astenermi dal voto.