giovedì 28 febbraio 2008

siamo stati smascherati

Io spero solo che la mia mamma non lo abbia visto.

Questo.

33 commenti:

Anonimo ha detto...

Concy:

che dire...sono sconvolta! come si fa ad andare in giro a dire certe cose?

p.s.
finalmente ho commentato :) un abbraccio

MarKino ha detto...

si ma le discussioni su "Porta a Porta" non hanno piu` valore dellc hiacchere dei vecchi al bar dopo 3 giri di bianco....
...vanno prese come tali... con una scrollata....

MiKo ha detto...

Non ho finito di vederlo perché mi fa incazzare.
Due commenti:
1) Vespa che si chiede se sia normale volersi esporre così tanto all'attenzione del pubblico. BRUNO VESPA?
2)Con quale autorità il direttore del centro di Ginecologia e Sessuologia Medica del S. Raffaele parla del pericolo sociale del blog? Trovo che non abbia più rilevanza che il mio dentista che commenta le scelte del CT della nazionale...

enzorasi ha detto...

Credimi il numero di stupidaggini sparpagliate in giro nel web e altrove sta aumentando in modo esponenziale. Io, per non essere da meno, ti ho appena inserito in un meme particolare che troverai sul mio blog. Se ti va... Ciao.

tracina ha detto...

la signora è anche psicoterapeuta(della sessuologia,ovviamente). questo le darebbe il diritto di dire certe cose. mi stupisce(ma anche no)sentir parlare di protagonismo e visibilità persone che un giorno sì e l'altro pure sono in televisione a sparare sentenze e a darsi reciprocamente pacche sulla spalla.
che poi la signora abbia anche un sito internet tutto suo,mi fa sospettare che anche lei sia coinvolta in un giro di prostituzione virtuale di tratta delle bianche, traffico di organi e spaccio di caramelle per l'alito. è evidente che stia parlando di un'esperienza personale, no? non è così che funziona? parlo in terza persona di cose che riguarderebbero altre persone ma in realtà sto parlando di me stesso?

fragile093 ha detto...

Secondo me ha ragione miko. Fa solo innervosire, e in piu' il fatto che la signora sia psicoterapeuta le da' la stessa voce in capitolo riguardo a dinamiche sociali che avrebbe un otorino a parlare della pianta del piede... Anche se una persona ha una laurea in psicologia non vuol dire che sia esperta in tutti i campi. Non mi stupisce che sia del San Raffaele... capisc'amme!

In quanto al video, per citare mio padre: "quante cazzate"! Mi e' piaciuta la frase di Vespa "e siccome noi arriviamo poi tardi in America avranno cominciato molto tempo prima". Come se tutti i trends anche vagamente discutibili venissero partoriti ed esportati da questa terra di emancipati e pervertiti, e i "poveri" italiani ingenui e sempliciotti finissero poi per subirli senza saperli gestire... Ma per favore.

MiKo ha detto...

@tracina :D
Capo, tengo tutto. Mentos, vivident, golamed...
Ma lol!

Anonimo ha detto...

ma la bionda è scema?
Non ho mai sentito tante boiate tutte insieme.

Anonimo ha detto...

nina

me lo sono perso (veramente vespa non riesco a guardarlo 5 secondi di fila...forse è per questo)

bhè, e che dire di pippo baudo che spara parolacce contro la tv spazzatura (che gli avrebbe rubato l' audience)?

quelli pure nella tomba saranno in prima visione. per non perdere il posto sotto "gli occhi di tutti"

simple ha detto...

non solo, ci mangiamo pure i bambini ed maltrattiamo gli animali!
O_o

Eli ha detto...

Nonsisamai!Ma perché mi guardi Vespa, eh??Te l'ho detto che fa male...Qualcuno ha visto la trasmissione americana a cui si fa riferimento? Credo sarebbe molto più interessante.

Bruja ha detto...

...mi asszocio al consiglio di Eli...Vespa va eliminato dalla nostra vita queotidiana...lui e tutti quelli che vanno alle sue trasmissioni...ohhhh...come si vivrebbe meglio se non ci fossero....;-D

LULU ha detto...

Hey....ciao Mrs. Johnson...beh è da un pò ke mi sono imbattuta nel tuo blog.. io sono una lettrice silenziosa...ma lo trovo molto karino ed originale...ti seguo da un bel pò e ti ringrazio per i quotidiani updates che ci dai e le belle riflessioni ke fai... ma una domanda ma a te sta Dallas piace???? be honest.... .. x vespa e gli altri ma ke ne sanno loro???? JURASSICI....XX LU

Baol ha detto...

Non sapevano con chi prendersela :/

nonsisamai ha detto...

concy: che bello grazie!!!

enzorasi: mammamia per un minuto ho avuto paura fosse quello sui segreti, questo e' mooolto meno compromettente

tracina: :)

nina: pippo baudo dice le parolacce???noooo

eli: ma no che non guardavo vespa! :) ho trovato questo video su un altro blog e ovviamente non ho resistito. a suo modo e' geniale. sembra scritto apposta per farci pensare che siano dei folli censori.
la trasmissione americana non l'ho vista. guardo pochissima tv. pero' non mi sembra sia un caso particolarmente conosciuto qui.

lulu: benvenuta! :)
la risposta e': non mi piace mi strapiace ;)

katika ha detto...

Uffa che noia questi che devono pontificare su tutto. E' tutto un parlarsi addosso senza sapere di che stanno parlando.

johnson ha detto...

oh mamma, non ho smesso di ridere un solo secondo... quasi quasi lo pubblico fisso sulla barra laterale...

nonsisamai ha detto...

johnson: anch'io lo trovo a suo modo un capolavoro :))

Fabrizio Cariani ha detto...

mi aggiungo a quelli che trovano questo spezzone incredibilmente comico... la bionda e' completamente fuori di zucca...

cowdog ha detto...

oh bella, sono una meretrice e non lo sapevo(*).
e tu nonsisamai, è inutile che fai il faccino da angelo: lo sappiamo tutti cosa sono le intenzioni VERE di qs blog. e io che mi credevo che fosse solo un modo per rimanere in contatto con gli amici rimasti lontani :D

(*)il mio quasimarito l'ho conosciuto su internet

Ginevra ha detto...

oh my god!!!!!!
che roba!
cosa direbbero del fatto che il marito l'ho conosciuto per colpa/merito del blog? chissà...

nonsisamai ha detto...

cowdog e ginevra: anche voi? anche altre persone che conosco hanno conosciuto fidanzati e mariti tramite internet, evidentemente non e' cosi' inusuale. chissa' cosa direbbe vespa!

siamo una massa di immorali :))

Marina ha detto...

E il seguito l'avete visto? Con il "famosissimo" Filippo Facci (ma chi è 'sto idiota?) che sputa sentenze sui frequentatori del blog di Grillo: "il peggio del paese, ... la mediocrità...", dice lui che scrive ... sul Giornale! Per fortuna queste cose non girano troppo in modo eclatante per il resto del mondo!

Marina ha detto...

E il seguito l'avete visto? Con il "famosissimo" Filippo Facci (ma chi è 'sto idiota?) che sputa sentenze sui frequentatori del blog di Grillo: "il peggio del paese, ... la mediocrità...", dice lui che scrive ... sul Giornale! Per fortuna queste cose non girano troppo in modo eclatante per il resto del mondo!

nonsisamai ha detto...

io ho visto solo questo spezzone, non li prenderei nemmeno troppo sul serio, suppongo.

Marina ha detto...

Scusate, ho fatto una citazione errata. Lo spezzone di trasmissione da Porta Porta in cui era presente il "famosissimo" Filippo Facci non era il seguito dello spezzone citato da nonsisamai. Si trattava di un'altra serata! Da qui la conferma che Porta Porta è proprio una 'monnezza!

Marina ha detto...

Scusate, ho fatto una citazione errata. Lo spezzone di trasmissione da Porta Porta in cui era presente il "famosissimo" Filippo Facci non era il seguito dello spezzone citato da nonsisamai. Si trattava di un'altra serata! Da qui la conferma che Porta Porta è proprio una 'monnezza!

fabdo ha detto...

Spettacolo penoso, come sempre, nel salotto di Vespa.
Teste vuote, che aprono bocca per farle prendere aria.
Mi ha deluso molto la Graziottin. Avevo più stima di lei.
Comunque questo come altro è parte del clima da Inquisizione che si respira in Italia negli ultimi tempi...

p.s. io sarei da rogo allora. Ho conosciuto mio marito attraverso ICQ e sono emigrata qui in Olanda! :)
Stregaccia che non sono altra!

Imma ha detto...

purtroppo io non l'ho visto - o forse dovrei dire meno male (ecco xche' mi rifiuto di fare l'abbonamente a rai international!!!!) -. Cmq di quale blog stanno parlando in particolare? ne esistono talmente tanti e NON TUTTI hanno questa ambivalenza sessuale di cui la biondona parla!!!! Se fosse cosi, vi invito a frequentare i "bordelli" culinari di cui faccio parte, magari mi svelate una sfaccettatura che mi e' sfuggita!!!!

thedodo ha detto...

"ma queste persone hanno una vaga idea di cosa stanno parlando?" - so che è già stato detto, ma questa è la prima cosa che mi è venuta in mente dopo aver ascoltato per cinque secondi la tipa in bianco. mah...

p.s.: bel blog e stupende anche le foto su flickr!

nonsisamai ha detto...

fabdo: come cowdog e ginevra!

imma: godurioso lo e' e molto :)

theodoro: benvenuto :)

thedodo ha detto...

il nome è "thedodo", non "theodoro"!

comunque grazie ;)

nonsisamai ha detto...

scusa, alla prossima!