lunedì 23 maggio 2011

come si cambia

- Non ci credo! Non mi avresti mai fatto una cosa del genere!

- Mi dispiace.

- Noo.

- E’ stato un momento cosi’, tu sei sempre impegnata con lui ultimamente, non ci vediamo quasi piu’ e io l’altra sera ne avevo voglia, proprio tanta…

- Mi dispiace, si’, ma in fondo ti capisco. Almeno ti e’ piaciuto? Ti sei divertito? Ammettilo, mi sento quasi meglio se me lo dici.

- Ma no! Non l’avrei mai fatto se avessi pensato che potesse piacere anche a te! E’ stata una cosa senza importanza, devi credermi, la prima cosa che ho trovato, cosi’ a caso senza nemmeno pensarci! La prossima volta ti prometto che ti aspettero’, dovessero volerci anche mesi! Vedrai, fidati.

Netflix era la nostra cosa. Sceglievamo un film, dopo qualche giorno arrivava, lo guardavamo insieme anche a costo di aspettare giorni e giorni e poi se era bello ne parlavamo e poi se era bellissimo di solito litigavamo ognuno nel difendere la propria interpretazione. Ci divertivamo cosi’. Ma e’ da quasi sei mesi che non riusciamo a vedere un film insieme e oggi lui si e’ deciso, ne ha guardato uno senza di me. Credo se ne sia un po’ pentito perche’ poi ha congelato l’abbonamento. E questo mi ha fatto un po’ piacere. 

8 commenti:

Anonimo ha detto...

oddio, io ci spero che prima o poi ritorneremo ad avere momenti solo nostri. Per ora e' un vero delirio.

valescrive

Alice ha detto...

Hmm, mi sa che allora devo cercare di godermi il mio Daw in questi mesi prima della fatidica data...

nonsisamai ha detto...

non so se sia normale, ma per noi e' lo stesso. ora ti dico, pian piano va meglio. slipino ha quasi 6 mesi. un bacione vale, coraggio...

nonsisamai ha detto...

ali: mi sa di si...cioe' anche dopo pero' un bimbo crea un bel po' di tensione all'inizio. non so nemmeno io perche' visto che dovrebbe essere il momento piu' felice della vita. e in realta' lo e', non mi fraintendere, ma alla coppia ci vuole un attimo ad abituarsi al cambiamento. e' un vero terremoto. che passa, assolutamente.

Alice ha detto...

Posso solo immaginare... ma da quello che scrivete nei vostri blog, i cuccioli valgono ogni terremoto e anche di più!!! :)

Zion ha detto...

beh dai almeno s'è pentito :-)

cowdog ha detto...

ma che carino! si e' anche pentito, dai!
io sono tornata ad avere un po' di tranquillita' intorno all'anno. ora pero', con un'altra panza e il mio tappo iperattivo, la sera sono nuovamente stanca (anche perche' non dormo un granche' bene). ed inizio a chiedermi quando riavro' un po' di normalita' quando le pesti saranno due !

rafeli ha detto...

io che sono pastafrolla mi piace leggere ste cose.