venerdì 24 dicembre 2010

ripensando al titolo del blog

Due di notte passate da un pezzo. Fetta di pizza recuperata dal frigo e Slipino qui accanto che sembra finalmente aver deciso di lasciarmi un po' di tregua. Domani arrivera' il resto della famiglia dall'Italia e, per la prima volta da quando e' nato, quasi faccio fatica ad addormentarmi. E' da tanti di quegli anni che non si passa un Natale tutti insieme. Esattamente un anno fa attraversavamo mezzo mondo per raccontargli che avevamo deciso di adottare e ora sembra di essere dentro un'altra vita. Ho sempre sensazioni molto contrastanti a riguardo e ogni tanto mi chiedo ancora perche' sia andata come e' andata, e' strana la vita a volte. Ma non vedo l'ora che sia domani.

A tutti voi, Buon Natale.

7 commenti:

antonella ha detto...

buon natale anche a te, ops... a voi!

fabio r. ha detto...

buon natale di cuore!

Baol ha detto...

Intanto tanti auguri per tutto e poi...beh, non scorderò mai che tu sei quella che mi ha detto che le cose possono cambiare!

Buone Feste!!!

Marica ha detto...

tantissimi auguri!

pianoB ha detto...

Prima che lo Slipino diventi maggiorenne, esco dal silenzio e ti faccio in ritardissimo le mie congratulazioni di cuore e ormai che ci sono anche tanti auguri per il vostro primo Natale e Capodanno in tre.
Non commentavo da tempo, ma ti seguo sempre silenziosamente e ho gioito con te della piega che ha preso il "non si sa mai" della tua vita :)

Anonimo ha detto...

ciao; buon cammino.
maria grazia al

Simo ha detto...

Come al solito ripasso di qua dopo tanto tempo...troppo tempo...accidenti come cambiano le cose....!! congratulazioni di cuore per il vostro bambino, è davvero commovente leggere i tuoi post! Vi auguro - se possibile - ancora più felicità per il 2011!