venerdì 12 febbraio 2010

good morning texas!

P1020588Pare che dai cieli di Dallas siano caduti nella giornata di ieri una trentina di centimetri di neve, praticamente un evento di portata storica, ma guardando fuori ne vedo si e’ no una decina. Eppure sono tutti cosi’ esaltati. Sento i bambini fuori che giocano e urlano da stamattina. Le scuole sono chiuse, ma dubito ce ne fosse davvero bisogno. Beh, come dice la simpatica Mrs. Tummyhake everybody needs a snow day.

E godiamocelo allora. 

4 commenti:

MiKo ha detto...

Io domattina me lo vado a godere in Abruzzo, il mio snow day, visto che qui a Napoli di neve non se n'è vista (tranne sul Vesuvio). Buonanotte e sogni bianchi a tutti :)

Fabrizio Cariani ha detto...

Mi dicono i miei che ha nevicato anche a Roma oggi. Giornata della neve bizarra...

mi fa ridere la storia delle scuole chiuse, specie dopo aver passato qualche mese qui a Chicago dove la neve d'inverno (e dicono questo sia un inverno soft) c'e' praticamente fissa! pero' mi piace l'idea di usarla semplicemente come scusa per una vacanza.

Salvietta ha detto...

E si...le cose son due, o il mondo si sta preparando al fatidico 2012, o la teoria del riscaldamento globale ha fatto le valigie per andare a farsi una vacanza ai Caraibi.
Guarda cos'è successo giovedí notte a Palma http://salvietta150x40.blogspot.com/2010/02/mallorca-isla-del-sol.html

nonsisamai ha detto...

miko: buona neve allora :)

fabrizio: anche a me fa ridere perche' davvero non c'era il minimo pericolo, si e' sciolta quasi tutta immediatamente! questi texani dai facili entusiasmi... :)

salvietta: wow!