lunedì 14 settembre 2009

dallas c’e’. speriamo

Oggi sono andata a sentire un comizio sulla riforma sanitaria. Ho piu’ volte avuto modo di notare che qui, non so se particolarmente nel sud o dappertutto, le manifestazioni sono molto piu’ piccole rispetto alle folle a cui siamo abituati in Europa e questa per di piu’ era di lunedi mattina, pero’ e’ andata bene, credo. Nonostante anche la pioggia, c’era un bel po’ di gente e soprattutto estremamente entusiasta. Certo c’erano anche dei contestatori, ma anche questo e’ normalissimo in questi casi. E’ stata una bella esperienza andare a toccare il famoso “change” con mano.

 

E speriamo si compia veramente!

9 commenti:

MarKino ha detto...

spero. non solo per te che ci vivi, negli states, ma perche` un cambiamento li` di sicuro avra` dei riflessi anche nel resto dle mondo....
ma com'e` il clima politico? la gente che parla di riforma sanitaria = unione sovietica staliniana esiste, e` una sparuta minoranza o una quantita` considerevole?

nonsisamai ha detto...

esiste, esiste. la incontro anch'io che di solito ho amici di opposte visioni. pensa ieri: sono venuti li' a manifestare contro la riforma nonostante la pioggia...

fabio r. ha detto...

spero anch'io per te e per tutti voi negli USA...

Ubikindred ha detto...

Speriamo davvero! Per gli USA e per tutti quelli che qui in Europa ed in Italia vorrebbero abolire il SSN

Bruja ha detto...

credo sia normale un certo...dibattito diciamo così, su temi davvero importanti...non dimentichiamo che gli interessi che ci sono dietro alla tutela della salute sono enormi...e comunque dai dibattiti viene fuori il progresso...:-)

Baol ha detto...

Lo spero anche io

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good