mercoledì 18 febbraio 2009

due anni portati discretamente

E cosi' anche quest'anno mi sono dimenticata il compleanno di Nonsisamai. Due anni di blog.
Sembra ieri che mi stupivo per il primo commento di qualcuno che non conoscevo e che non avevo invitato. Risultava inconcepibile che uno sconosciuto arrivasse su questa paginetta per caso, e invece. Per la cronaca era un post sulla morte dell'inventore del calcio balilla, un galiziano. Ero piuttosto commossa, google deve averlo colto.
Bello pero'. Sono sempre felice di quest'esperienza e di tutte le soddisfazioni che mi ha portato. Felice e orgogliosa soprattutto dei miei lettori che si affezionano e tornano spesso e mi scrivono a volte e mi raccontano delle loro cose cosi' solo per il gusto di farlo, come se ci conoscessimo. Sempre intelligenti e mai aggressivi o maleducati. Vi rendete conto che non ho mai dovuto filtrare i commenti? Mi sembra ancora incredibile con tutti i pazzi che ci sono in giro! In questi due anni, si e' chiaccherato davvero di ogni aspetto dello shock culturale e la domanda ricorrente e': ma di cosa scriverai quando avrai esaurito tutti gli argomenti?
Risposta: credetemi, non succedera' ;)

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Auguri, mia cara! :-**

NotreAnne ha detto...

buon blogcompleanno, nonsi :)

tizi ha detto...

pensa che io iniziai a scrivere nel novembre del 2005 e ho ricordato il compleanno del mio blog solo una volta...
e` incredibile come si siano creati tanti "contatti" virtuali cosi "veri" ...ho creato pure l`ossimoro :)))
Auguri Nonsisamai e 1000 e piu` di questi post!

Alice ha detto...

Tanti auguri! E complimenti per il successo ottenuto! E' davvero interessante leggerti.

Elisen ha detto...

e questo è rassicurante!

Sick Girl ha detto...

beh buon compleanno blog! e brava nonsi che ci racconti un sacco di cose interessanti e ci offri sounti di riflessione :-)

Anonimo ha detto...

Un abbraccio, Nonsisamai!
Ti leggo sempre con interesse! Pensa che spesso parlo anche dei tuoi post con il mio ragazzo...!
:-))))
Cento di questi giorni!
StefyG

Anonimo ha detto...

allora adesso vado all'asilo piu' contenta :*

Anonimo ha detto...

Io spero vivamente che non succeda!
:)
Enhorabuena!

Anonimo ha detto...

prima di tutto grazie per avermi citato e linkato, portando una ventata di aria fresca nel puzzo stantio del mio rantolante blog. Addirittura qualcuno, uno sconosciuto, proprio com'ero io si e' fermato per 5 minuti e 43 secondi. Mica a leggere: secondo me l'hanno chiamato al telefono e gli e' rimasta la pagina aperta. O si e' addormentato. Magari un rivoletto di bava e' scivolato sulla tastiera.

Comunque.

E' bello questo tuo entusiasmo per il blog. Per la gente. Pensa te che sul mio arrivano cercando su google Viva la gente. Sul mio, mah.
C'e' da dire che si somiglia si piglia, dio li fa poi li accoppia e chi semina raccoglie (beato lui), ergo direi che se non hai trovato visitors maleducati o furiosi, beh, un certo merito ce l'hai tu nel aver costruito il posto confortevole, una specie di camera in cui si sta seduti per terra e ognuno e' libero di dire la sua e dicono tutti cose interessanti. Io sono quello zitto, un filino defilato che sta ravanando nello scaffale dei cd per scegliere cosa mettere dopo. Bevete pure ragazzi, bella serata.

a.

Ciambellina ha detto...

Complimenti ed auguri! Mi piace il tuo blog moltissimo.

Ciambellina ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Fabrizio Cariani ha detto...

OMG, saranno cinque post che non commento qui, e sono per ora assente alle celebrazioni per il compleanno di uno dei miei blog preferiti?

non sia mai!

maledetto feed RSS, e auguri nonsisamai

nonsisamai ha detto...

grazie a tutti e specialmente ad allerta che, bisogna dirlo, a fasi alterne poi e' sempre rimasto dei nostri dai tempi di quel primo commento :)

fabrizio: ma cosa e' successo ai feed? non funzionano? cioe' non ti sono arrivati i post nuovi? brutto...