lunedì 1 dicembre 2008

fatemici pensare un attimo magari, va'

Come vi accennavo, e' successo che mi sono svegliata la mattina di Thanksgiving e per prima cosa appena ho aperto gli occhi, ho pensato che non mi sentivo per niente riconoscente. Che' poi e' piu' o meno come non sentirsi per niente buoni a Natale, un po' spiazzante per alcuni, ma capita. Proprio strano pero'. In un periodo che sembra non finire mai, uno di quelli che sarebbero direttamente da prendere e archiviare e non pensarci piu' che tanto e' inutile, la mattina dopo una cena di drammi e rivelazioni ed equivoci e danni di quelli che non ti basta nemmeno un tubetto intero di superattak per rimettere insieme tutti i pezzi, il giorno del Ringraziamento non ho avuto nemmeno un po' di voglia di ringraziare. Qualcosa non deve avere funzionato stavolta.
Ma come Ema, non sei felice?
Comunque, mi ha fatto bene staccare, anche da internet, e andarmene un po' via.
Sono stati dei giorni inaspettatamente leggeri e divertenti, pieni di persone belle e pazze, di quelle che ti aprono la testa e il cuore.
Quante cose. Vi raccontero' magari qualcosa piu' avanti.
Buona settimana per ora.

8 commenti:

Fabrizio Cariani ha detto...

:( un saluto veloce, giusto per un po' di sostegno telematico

nonsisamai ha detto...

grazie, il sostegno 'telematico' non e' da buttare via :)

palbi ha detto...

Anch'io ero triste prima del ringraziamento. Ed anche a me e' servito cambiare aria per qualche giorno. Non e' che i problemi si sono risolti, ma la tristezza e' passata.
Dai forza :)

Anonimo ha detto...

piu' che tristezza qui c'e' rabbia per le cose che sfuggono dal controllo e che non si capiscono...

Al ha detto...

A Natale non bisogna sentirsi più buoni,cosi come il giorno del ringraziamento non bisogna sentirsi più grati..dove sta scritto?
Sopratutto serve a poco uno o due giorni l'anno,sinceramente non amo le feste,più che altro mi adatto,e se non ti senti riconoscente,forse è giusto che sia cosi.
Eppoi il giorno del ringraziamento è una festa da contadini bigotti ;)

MarKino ha detto...

vedi? come ti dicevano giorni fa... ad onde... su e` giu`...
c'e` di buono, se le cose vanno ad onde, piu` di tanto non si scende e prima o poi si risale... basta, la chiudo con la filosofia spicciola da baci perugina. son semplicemente contento che ti sia svagata. :)

Anonimo ha detto...

Una buonissima settimana a te.
:)

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.