venerdì 15 febbraio 2008

quando l'appendiabiti diventa sexy

Siccome non si sa mai nella vita, sono riuscita a dimenticarmi di S. Valentino perfino qui, dove da settimane tutta la macchina commerciale e' all'opera per non farci pensare ad altro.
Stavolta li ho fregati questi consumisti sfrenati pero' ora sono un po' irritata. Tutti a festeggiare e io qui da sola. Proprio oggi Mr. Johnson lavorera' fino a tardi. Con un bicchiere di Chianti in mano rovisto fra tutti i regalini che mi hanno fatto i bimbi stamattina, sperando di trovare qualcosa di commestibile che non sia roba tipo cioccolatini ripieni di cicca alla fragola e altri cibi non meglio identificati contenuti nel fantomatico secchiello rosa che vedete nella foto. Nella mia solitudine, volevo solo una misera fetta di cheescake, un attimo di autogratificazione. Non mi sembrava di chiedere troppo e invece ho fatto un salto al supermercato e non ho trovato nulla. La gente entrava e usciva carica di fiori e palloncini e non c'era piu' nemmeno una fetta di torta per me. Si' perche' qui si fanno davvero i biglietti di S. Valentino e tutte le scene come si vede nei film. Tra le altre cose, non so perche', ho anche ricevuto una copia di 'O' il magazine di Oprah Winfrey. Ci daro' un'occhiata per vedere di cosa si tratta, non l'ho mai comprato. Lei e' un personaggio interessante e mi sembra incredibile che in queste settimane le abbiano dato addosso per aver scelto di supportare Obama invece che Hilary Clinton: l'accusa sarebbe di aver preferito schierarsi a favore degli afroamericani invece che a favore delle donne. Che discorsi, sara' libera di appoggiare chi le pare, no?
Vabe', intanto penso all'appendiabiti che ha costruito l'altro giorno mr. Johnson. E' che mi sembra incredibile. Lo conosco da anni, ci vivo insieme da anni e non sapevo che fosse una sorta di provetto falegname. A dire il vero, il fatto e' che quando me lo aveva detto pensavo scherzasse. Lo scorso fine settimana, l'ho perso di vista per qualche ora e al mio ritorno aveva costruito un appendiabiti. Dico io un appendiabiti, mica pizza e fichi. Perfetto poi. Che lo guardi e dici, ma non puo' averlo fatto lui, l'avra' fatto un fatto un falegname vero! Insomma quest'uomo dopo anni continua a stupirmi ancora con le sue mille qualita', ed e' fantastico. Il problema e' che invece io credo di essermi gia' giocata da un pezzo tutte le carte ad effetto, dovro' inventarmi qualcosa.

Squilla il telefono...
...Torna a casa con due fette di cheescake. Ma come faceva a saperlo?

19 commenti:

Fabione ha detto...

Perchè è un genio e ti conosce ben oltre quel che tu credi..

Anonimo ha detto...

Che uomo.. :)

amoilmare

Sick Girl ha detto...

beh che dire, sei una ragazza fortunata :-)
io e il Marito ieri per la prima volta abbiamo avuto l'ispirazione di farci un regalino per San Valentino ed è stata una cosa carina anche se quando lui è rientrato a casa io ero già uscita e ci siamo visti solo all'ora di andare a dormire.

Baol ha detto...

Wow...ma tu sei sposata con un quasi mago Baol!

(il quasi è solo perchè io mica mi esprimo subito subito nell'attribuire un titolo eh, che il titolo di mago Baol mica è pizza e fichi)

:*

MiKo ha detto...

Per citare amoilmare: che uomo!

puk ha detto...

tutti abbiamo in dotazione delle carte speciali per gli effetti speciali.esaurite quelle possiamo ricorrere agli assi nelle maniche.in extremis agli affetti speciali.non preoccuparti mai,pensarVi in questo modo alimenterà costantemente lo stupore.
Puk

Anonimo ha detto...

Ma dai! Hai messo la foto degli acchiappafantasmi! eheheh!!! Attenta, che il signor Anonimo che mi ha sgridato potrebbe capitare anche qui... Oh, potresti usare lo spray al peperoncino che avevi comperato, nel caso... AHAHAH!!!!

giuy ha detto...

e ti lamenti sempre :D Beata te, che continua a sorprenderti! Ce ne fossero di Mr Johnson :D

Anonimo ha detto...

tienitelo stretto Mr Johnson! mi sa che fa parte di una specie in via d'estinzione. Qui non si è battuto chiodo in tutti i sensi perchè a me nemmeno un attaccapanni mi ha fatto! :D

fragile093 ha detto...

E come se non bastasse, parla un italiano impeccabile. He's a keeper! Se mai volesse fare un salto da noi, abbiamo un paio di cose che andrebbero sistemate... ;) Pagamento in natura ovviamente: spaghettata e tiramisu'!

Buon weekend! =)

Aelys ha detto...

Perchè, al contrario di quello che si dice, anche i nostri uomini a volte sono capaci di incredibili prove di telepatia nei nostri confronti. :) Non ti avevo ancora fatto i complimenti per la vice-acchiappaconiglietti, è bellissima!

nonsisamai ha detto...

fabione: vere entrambe le cose a quetso punto ;)

ginevra: anche noi facciamo tutto secondo l'umore del momento, un anno abbiamo voglia di festeggiare un anno no e cosi' anche con natale, anniversari...massi'chissenefrega :)

baol: glielo diro' allora! :)

puk: benvenuto! allora fra un po' vedrete i fuochi d'artificio :))

maestro: ma ci mancherebbe! tra l'altro a me quell'immagine fa ridere, non ci trovo nulla di strano...

missjones: si ma l'attaccapanni e' una roba complessa, potevi accontentarti di una scatola di cioccolatini per questa volta...

fragile: il problema e' che queste qualita' non vengono fuori a comando... :)

aelys: grazie cara, cresce a vista d'occhio!

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Ogni tanto anche noi uomini riusciamo a stupirvi :-)))

Daniele

Mauri83 ha detto...

In effetti è proprio un artista con il legno!

tracina ha detto...

ma che meraviglia d'uomo!
esegue anche lavori su ordinazione?..avrei giusto bisogno di uno scaffalino.. ;-9

p.s.alla fine li ho visti i grammy,non credevo fossero così pieni di esibizioni live. su tutto, cher mi ha fatto troppo ridere,tina turner è un mito ma l'esibizione con le cosce di beyonce è stata imbarazzante -_-'

Anonimo ha detto...

Che belle le tue parole, ci ho letto tanto amore... è bello quando anche dopo anni ti trovi ad emozionarti e a stupirti di che uomo speciale vive al tuo fianco!Penso che tu sia molto fortunata a poter provare tutto questo...
Stefy G.

Anonimo ha detto...

la capacità di sorprendere è una dote rara, siete davvero fortunati (non ci credo neanche un po' che ta non faccia altrettanto con lui)

nonsisamai ha detto...

tracina: ma allora non sono l'unica ad aver notato le gambotte di beyonce'?? :)) pero' mi piace ancora di piu', brava e a suo agio sempre...

simple: no davvero...cosa mi invento? sai...mi ero dimenticata di dirti che ho vinto le olimpiadi...puo' andare? ;)

Anonimo ha detto...

EVVIVA le coppie che sanno amarsi stupendosi (o anche stupidendosi!)

a.