venerdì 13 luglio 2007

questo e' il blog dell'amore!

Ieri sera c'e' stato l'addio al nubilato per il terzo e non ultimo matrimonio della mia lunga estate d'amore. Dopo che la poverina ha preso una stanza in hotel per 15 persone, tutte le altre se ne sono andate via prestissimo e ci siamo ritrovate li' in 3. Comunque e' stato carino, star li' tutta la notte a chiaccherare. Mi spiace soltanto che lei si sia resa conto di avere delle amicizie cosi' superficiali proprio in questo momento. Del resto gli amici si dimostrano tali proprio nelle occasioni importanti. E io credo di essere stata molto fortunata perche' i miei amici italiani e non solo ci sono sempre stati quando piu' avevo bisogno di loro. Forse anche per questo sono rimasta con Monica tutta la notte e l'ho aiutata come ho potuto con l'organizzazione del suo matrimonio. E' come un desiderio di restituire a qualcuno che ora ne ha bisogno un po' di quello che io ho ricevuto quando ne avevo bisogno. Non so se si capisce, ma abbiate pazienza, sono appena tornata a casa e non ho dormito niente.

Comunque, siccome tutti si sono sposati il 7.7.07, cioe' sabato scorso perche' portava fortuna loro hanno ricevuto un supersconto per sposarsi oggi che e' venerdi' 13, la data che qui si dice porti sfortuna, come il nostro venerdi 17.
Ora splende il sole, ma il problema e' che il matrimonio e' stasera in un posto abbastanza sperduto e sono previste tempeste tutta la notte.

Speriamo in bene.

11 commenti:

Elisen ha detto...

..ma sperduto sperduto alla 'Kill Bill'? spero di no... :)
Buona Giornata!E fai un fischio se vedi il tornado!

Anonimo ha detto...

ciao elisa! e' a mckinney ma per me sperduto e' tutto cio' che non conosco bene con poche case intorno. buona giornata anche a te :)

Elisen ha detto...

ok...allora è una ridente cittadina..nel senso texano del termine!

isadorablumenthal ha detto...

diceva la nonna: di venere e di marte non si sposa e non si parte

Anonimo ha detto...

brutto scoprire le amicizie superificiali. E lo so, dio se lo so.

Anonimo ha detto...

è chiarissimo! ed è bello sapere che c'è qualcuno su cui contare, i tuoi amici sono fortunati. la fregatura dell'amicizia è che molti non danno per paura di non ricevere, e questa non è amicizia. se si fanno le cose solo per avere qualcosa indietro non si è amici di qualcuno e non si è persone. ma restituire a chi ti ha dato qualcosa è molto bello e fa sentire davvero bene!

tizi ha detto...

Auguri e figli maschi , femmine agli sposi!
Per quanto riguarda le amicizie superficiali...beh , sono un`esperta e mi fermo qui .
Buon divertimento!

giuy ha detto...

Sarà che sono sempre controcorrente,ma io non mi sposerei mai in un giorno in cui si dice che porti fortuna. Anzi...io i lunedì 13 non esco di casa...ma che dico, non scendo dal letto! Mentre il venerdì 17 lo adoro! :)

Anonimo ha detto...

greenwich: e' capitato a tutti prima o poi e fa male

skalabrina: la penso come te solo che visto che ai miei amici ora non posso dare molto a causa della lontananza aiuto chi capita, fa sentire bene klo stesso...

tizi: mmm speriamo :)

giuy: va be non e' vero che non e' nulla di speciale ma addirittura adorarlo, ma sei sicura :)

Anonimo ha detto...

pure io sono un'esperta di amicizie e relazioni superficiali! nel senso che ne sono stata spesso vittima, ahimè!!!

Anonimo ha detto...

mitile: same here...