mercoledì 28 marzo 2007

ex friends

Scusate la pochezza intellettuale di questo mio intervento.

Tanto prima o poi bisogna tornare alle cose terra terra.

Ho appena assistito alla scena primaria dello spettatore televisivo.

Dovete sapere (o magari lo sapete gia') che Courteney Cox, la Monica di Friends, e' la protagonista ora di una nuova serie completamente diversa, Dirt, in cui lei e' la direttrice senza scrupoli (e anche senza rughe!) di un giornale scandalistico.
Non l'ho seguito molto, piu' che altro sembra interessante lo stile che viene usato, la fotografia, i dialoghi e la storia invece cosi' cosi', per quel poco che ho visto.
Ad ogni modo, essendo in calo di ascolti hanno chiamato
Jennifer Aniston come special guest.

Insomma, si sono baciate!
Rachel e Monica....

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Non c'e' piu' religione! G.

Anonimo ha detto...

Ma è uno spin-off di friends oppure una cosa a se stante ?

In ogni caso mi devi dire il titolo dell'episodio (o il numero progressivo ... tipo cheneso 2x14, ovvero episodio 14 della seconda serie ...) perchè così me lo scarico che la scena lesbo-chic di due delle mie attrici preferite non me la voglio perdere ! HE HE HE

Ciaus

nonsisamai ha detto...

E' una serie a se'. Il titolo e' "Dirt" e mi pare fosse l'ultima puntata. Il problema pero' e' che non solo lo spettatore e' costretto a vedere una cosa che in piu' episodi di Friends veniva in qualche modo suggerita, (ma a cui non aveva mai voluto pensare tipo Giorgi che viene scaldata da fratello nudo, per quelli della mia eta'), ma per di piu' e' proprio una roba fredda e inutile...

Ileana ha detto...

Quella scena di Giorgie e' ancora scolpita nella mia mente!!!!!!!
Credo di avrne capito di piu' sul 'mondo' a partire da quel giorno! La scena di Monica e Rachel, invece, me la sono persa!! E meno male!

Anonimo ha detto...

io un po' me l'aspettavo, dopo Madonna e Britney ...
Scusa la pochezza inetellettuale, avrei potuto commentare il post sulle mani degli scultori, ma quando si parla di friends non posso tirarmi indietro.
Comunque Bocculus sta già sorridendo...a volte sotto i baffi, ma continua a sorridere.
Baci

Marco Vozza ha detto...

pagherei per vedere la scena!!!

Anonimo ha detto...

Eh sì, la notizia è arrivata anche qui in Italia...e anche qualche fotogramma! Il telefilm invece, credo che non arriverà mai!