sabato 17 febbraio 2007

mr. boomer

Mr. Boomer e' il nostro bracchetto. Mr. Johnson e io lo conosciamo solo da qualche mese, ma ne siamo follemente innamorati.
Come tutti ho la convinzione che il mio cane sia speciale per varie ragioni. La piu' importante sta senz'altro nella sua faccia triste. Insomma, e' vero che e' stato abbandonato un paio di volte e che e' stato in canile, pero' credo che oggi come oggi la sua vita sia piuttosto soddisfacente: buon cibo, passeggiate, gioco. Ma nonostante tutto ha quell'espressione triste che ti stritola il cuore e soprattutto ti fa riflettere.
E' difficile da spiegare, ma quello sguardo ha qualcosa di estremamente serio e analitico e non ci si puo' passare sopra.
E' un po' come se ti invitasse a guardarti dentro.
Il nostro amico Wes, invece, ha un grosso cane che si chiama Whitedog che sembra sempre sorridere, lui e' speciale per quello, e' un cane che sorride. E allora qualche volta ho anche pensato, ma perche' non mi poteva capitare un cane sorridente invece di uno triste? Ci sara' un perche'.


1 commento:

Anonimo ha detto...

Caro Mr Boomer, io mi chiamo Silvieon4 [mia mamma e` Silvie on2...] trovo la tua foto molto bella e deve dire che sei un vero fusto. Sono soggetta ai grandi occhioni marron....

Silvieon4
Silvieon4.com