mercoledì 17 marzo 2021

è giusto avere dubbi sui vaccini

Sapete che anch'io che ho sempre creduto all'efficacia dei vaccini, ho avuto un momento di dubbio una volta?

Woody aveva tre mesi. Lo portai a fare i suoi vaccini. Fece la cacca proprio nello studio del medico prima della puntura e poi praticamente mai più per settimane, forse un paio di mesi.

Lui stava benissimo, ma non poteva non allarmarmi un cambiamento così grande e repentino.
Ai miei occhi, c'era una correlazione logica: subito dopo aver fatto quella puntura, ha smesso di fare la cacca.
La pediatra disse che non c'era nessuna correlazione e che era tutto perfettamente normale. Una seconda pediatra disse la stessa cosa. Google confermò.
E potete fare una ricerca anche voi se volete. È una cosa che può succedere ai neonati. Il latte materno è così nutriente che il corpo del bambino lo assorbe quasi completamente.
Sapete cosa è successo? Niente.
I medici avevano ragione.
È stato un caso, un puro caso, il vaccino non aveva nulla a che vedere con quello che è successo subito dopo. Avrebbe potuto smettere di fare la cacca in qualunque momento.
Per dire che io capisco i dubbi, è giusto toglierseli, fare mille domande e poi ascoltare quello che la scienza risponde.
Altrimenti che senso ha fare le domande, no? 😃

1 commento:

Unknown ha detto...

Vale la pena condividere questa testimonianza con il mondo. Sono qui per raccontare al mondo le buone opere di DR.WEALTHY. Mi chiamo Theresa Bolton e vengo dal Regno Unito .. Il mio uomo ha lasciato me ei miei figli per un'altra donna più anziana. Non è stato così facile per me .. Amo così tanto mio marito e non ho perso la speranza e ho continuato a pregare e Dio finalmente ha risposto alle mie preghiere ... ho cercato online un incantatore per aiutarmi a unire me e il mio amante per sempre e ho visto tante testimonianze di come DR. WEALTHY ha aiutato tante persone online e ho deciso di dargli una prova… L'ho contattato e gli ho spiegato. Mi ha detto di non preoccuparmi che riporterà indietro il mio uomo entro 24 ore. Ha consultato i suoi poteri e mi ha assicurato di non preoccuparmi. Ha fatto il suo lavoro e ha lanciato l'incantesimo e con mia grande sorpresa, mio ​​marito è tornato lo stesso giorno implorando e piangendo proprio come DR. WEALTHY ha detto. Mi ha implorato perdono e ha promesso di non lasciarmi mai per nessun motivo. Siamo felici e viviamo insieme come una cosa sola. Contatta DR. WEALTHY ora su: wealthylovespell@gmail.com e puoi anche contattarlo su WHATSAPP +2348105150446 ... non perdere la speranza, buona giornata